Analytics

mercoledì 16 dicembre 2015

Collezioni di Natale e Abiti da cerimonia by Brums


Ormai tutti conosciamo il marchio Brums è nato 60 anni fa dal desiderio di vestire con qualità la personalità esuberante dei bambini. Brums propone una moda fatta di attimi, di giorni speciali, che immagina ogni bambino con un sogno negli occhi ed un sorriso nel cuore, e una felicità negli occhi di una mamma nel voler vestire bene il suo bambino/a. 

Parlando e descrivendo meglio il marchio Brums: 
  • rassicurante: ogni capo Brums porta con sé esperienza, innovazione e grande attenzione a qualità e sicurezza. Nella tradizione Brums la cura nella scelta dei tessuti, l’adozione di misure anti-soffocamento che vanno oltre quanto richiesto dalle normative italiane e internazionali e la cura nel soddisfare il bisogno di confort e libertà dei movimenti dei bambini, rappresentano da 60 anni elementi di forza delle collezioni Brums.
  • raffinato: le collezioni Brums esprimono uno stile unico e raffinato ampiamente riconosciuto. Linee essenziali, tessuti ricercati e trend moda delicatamente re-interpretati in chiave bambini rendono i capi Brums attuali e insieme senza tempo.
  • calorosonei tessuti che Brums decide di mettere a contatto con la pelle dei bambini o nella dolcezza delle immagini che realizziamo coi bambini o nella sensazione di casa che trasmette nei negozi con il personale di vendita che guida e ascolta bisogni e desideri nell’ascoltare le opinioni e tradurle in servizio attraverso questionari e canali social
  • il marchio che accompagna per la vita: chi nel 1955 vestiva Brums, oggi continua ad entrare nei negozi per comprare i capi per figli e nipoti. Di generazione in generazione il marchio continua a vivere nelle famiglie italiane. All’interno dei negozi Brums sono già passate tre intere generazioni con la certezza di trovare capi unici in grado di soddisfare gusti e desideri delle mamme più esigenti.




Clicca qui per la collezione Natale BAMBINA











  • Il marchio con cui vestire i bambini con qualità e unicità per le festività in arrivo
  • La catena di negozi dove acquistare regali di Natale preziosi e sempre apprezzati dalle mamme che li ricevono
  • la possibilità di regalare una comoda e utile Gift Card utilizzabile in tutti i negozi fisici e sullo store online: nessun rischio di sbagliare taglia o stile del regalo  
     

    Ecco un video dove possiamo vedere le meravigle di Brums!

    Buzzoole

    10 commenti:

    1. Ho scelto dei capi Brums per i regali di Natale alla mia nipotina e ne sono rimasta entusiasta: ottima qualità e vestibilità e prezzi adeguati, davvero ottimi capi!

      RispondiElimina
    2. Brums offre abbigliamento per bambini di ottima qualità veramente ottimo come regalo sotto l'albero di natale

      RispondiElimina
    3. Brums è un ottimo marchio, i capi sono bellissimi.

      RispondiElimina
    4. Conosco il marchio e posso confermarne l'eccellente qualità

      RispondiElimina
    5. Conosco questo marchio, lo acquistavo quando i miei bambini erano piccoli

      RispondiElimina
    6. Anche io ho fatto acquisti natalizi per mio figlio, e visto che la mia taglia lo permette, anche per me! Ottimo rapporto qualità prezzo, con materiali molto buoni

      RispondiElimina
    7. fantastici capi per i nostri bimbi, ne sa qualcosa la mia nipotina

      RispondiElimina