Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Julia Roberts affiancherà il giovane Jacob Tremblay(Room) in Wonder, adattamento cinematografico del best-seller di R.J. Palacio.
Nella pellicola, diretta da Stephen Chbosky (Noi Siamo Infinito) e basata su una sceneggiatura di Steve Conrad, Jacob Tremblay vestirà i panni di Auggie, un bambino nato con una grave deformità facciale che entrerà per la prima volta nel mondo scolastico. La Roberts sarà invece sua madre.
Questa la sinossi ufficiale del romanzo:
È la storia di Auggie, nato con una tremenda deformazione facciale, che, dopo anni passati protetto dalla sua famiglia per la prima volta affronta il mondo della scuola. Come sarà accettato dai compagni? Dagli insegnanti? Chi si siederà di fianco a lui nella mensa? Chi lo guarderà dritto negli occhi? E chi lo scruterà di nascosto facendo battute? Chi farà di tutto per non essere seduto vicino a lui? Chi sarà suo amico? Un protagonista sfortunato ma tenace, una famiglia meravigliosa, degli amici veri aiuteranno Augustus durante l’anno scolastico che finirà in modo trionfante per lui. Il racconto di un bambino che trova il suo ruolo nel mondo. Il libro è diviso in otto parti, ciascuna raccontata da un personaggio e introdotta da una canzone (o da una citazione) che gli fa da sfondo e da colonna sonora, creando una polifonia di suoni, sentimenti ed emozioni.